Cena di Gala

L’evento al Salone della Meridiana e sul Ramaglietto di Castel dell’Ovo. Al Museo Archeologico una serata speciale, 400 ospiti, cocktail di benvenuto nel cortile Orientale e il galà Dînner dall’atmosfera elegante e magica nel Salone della Meridiana. Tra gli ospiti, personalità del mondo della cultura, dell’industria, della finanza, della moda e della socialitè.

Visita guidata della collezione Farnese, cominciando dalla sala contenente le statue da palazzo e proseguendo fino alla collezione delle statue dalla Farnesina e cocktail di benvenuto nel Cortile Orientale. Dopo la cena viene lasciata la possibilità agli Ospiti che lo desiderano, di visitare i mosaici ed il Gabinetto segreto prima di lasciare il Museo Nazionale.

Al Castel dell’Ovo  sul Ramaglietto, pontile fronte mare, la serata conclusiva per 300 ospiti.

Nel Salone della Meridiana sarà allestita una pedana a struttura piramidale di base 6 x 6 metri a 3 livelli, per un’altezza totale di circa 1 metro, sulla quale si esibiranno dei mimi per una performance di Tableau vivant ispirata ai gruppi scultorei ospitati nel Museo Nazionale.

Benvenuti al Castel dell’Ovo, uno dei luoghi più suggestivi di Napoli, dove si terrà un evento privato davvero unico nel suo genere. Preparatevi a immergervi in una serata da favola, sul suggestivo pontile fronte mare, per una cena di gala che lascerà tutti senza parole.

Il Castel dell’Ovo, con la sua maestosità e la sua storia millenaria, è il luogo perfetto per celebrare un evento così speciale. Questo antico castello, che si erge su un’isola nel Golfo di Napoli, è un simbolo della città e offre una vista mozzafiato sul mare e sulla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *